Area Riservata

L’Area Riservata è un servizio di consulenza esclusiva.

L’Area riservata è un servizio che Studio Naldi offre a tutti coloro che hanno esigenza di approfondire o di trovare risposta a questioni sulla previdenza, su normative, fiscalità e tanto altro. 

È un portale divulgativo, chiaro e semplice dove potrai trovare informazioni e commenti sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo della pubblica amministrazione e non solo. 

 

Contenuti

Disponibile in abbonamento annuale, ai propri utenti iscritti consente di:

a.  ottenere risposte personalizzate ai quesiti proposti in materia previdenziale;

b.  reperire gli approfondimenti sui temi di attualità trattati dalla newsletter e i fac simili della modulistica in uso per la risoluzione del rapporto di lavoro,  richiesta A.N.F.  e altro ancora, che vengono di volta in volta aggiornati e che potranno esserti utili nel tuo lavoro quotidiano;

c.  consultare la selezione di materiali di studio organizzati per argomenti:
le prestazioni previdenziali, i servizi utili a pensione, la cessazione dal servizio, il calcolo della pensione, il trattamento di fine servizio (TFR e TFS), appunti su PassWeb, lavori usuranti, informazioni riguardanti il fisco e i contributi aggiornati continuamente in base alle novità normative;

d.  prendere visione degli esempi pratici per l’utilizzo delle procedure informatiche e il calcolo della pensione, delle tabelle e schede tecniche, più facili, veloci e comode da consultare;

e.  scaricare in formato PDF normative, circolari e modulistica.

 

Screenshot_2

 

bottone_ar

 

Come abbonarsi?

Per sottoscrivere l’abbonamento clicca sul bottone “Registrati online“. Compila e inoltra il modulo comodamente via internet. Bastano pochi click e riceveremo la tua richiesta.

In alternativa scarica e compila il modulo. Inviacelo poi via fax al numero 051 4214967.

Alla richiesta di abbonamento seguirà regolare fattura e la notifica della password di accesso. Per avere ulteriori informazioni e specifiche del costo d’iscrizione non esitare a contattarci.

 

bottone_online bottone_fax bottone_contatti

 

Altre informazioni

Si precisa che nei campi relativi ai dati dell’iscritto, nel caso di enti pubblici, è possibile inserire il nome generico dell’Ente anziché un nominativo personale.

ATTENZIONE: Il pagamento va effettuato solo dopo il ricevimento della fattura. Compilato il modulo sarete inseriti tra gli utenti dell’Area Riservata, riceverete quindi una fattura e solo allora dovrà essere effettuato il pagamento.